viernes, 8 de junio de 2007

Ieri sera con Dante Alighieri e José Hernandez



Ieri sera le alunne del laboratorio "Al di là del mare" hanno lavorato spesso. Loro elaborarono le domande sulla Divina Commedia per inviare ai ragazzi della scuola di Valvasone e poi cominciarono a rispondere le domande che gli alunni italiani fecero sul Martin Fierro.

Purtroppo per noi, ma fortunatamente per loro, in Italia domani sarà l`ultimo giorno di lezione perchè cominciano le vacanze estive! . Cosicchè durante un periodo di tempo non potremo comunicarci con i nostri amici italiani.

Allora auguriamo ai ragazzi della Classe Seconda B ed a tutti i loro professori buonissima vacanza !! Fateci sapere il giorno nel quale rientrate a lezione così ricominciamo lo scambio comunicativo , ricordate che rimaniamo in attesa delle vostre risposte sulla Divina Commedia!

Baci mille da tutti noi.

Prof.essa. Cecilia

3 comentarios:

Anónimo dijo...

prova

Unknown dijo...

prova per vanda (2)

Anónimo dijo...

Carissimi studenti, carissima prof.ssa Cecilia,

questo è stato per noi l’ultimo giorno di scuola, il giorno delle partite, delle premiazioni, dei concerti, degli spettacoli, dei saluti, degli annunci di pensionamento e di trasferimento dei docenti.

Nei prossimi giorni i ragazzi di terza saranno impegnati con gli esami, mentre gli alunni di prima e di seconda possono già da ora godersi le meritate vacanze.

Prima di dare l’arrivederci alla scuola, alcuni studenti hanno voluto mandarvi un saluto, che volentieri pubblico nel nostro sito, sperando di farvi cosa gradita.

Mi unisco a loro nell’augurarvi una buona continuazione di anno scolastico e tanta soddisfazione dai vostri studi.

Con gratitudine per le cose che ci permettete di imparare e in attesa di poter continuare la corrispondenza con voi nel mese di settembre, vi mando tanti cari saluti



Prof. Vanda